Pubblicato l’ Annual Report 2023

Home » Pubblicato l’ Annual Report 2023

L’assemblea dei soci del 19 Aprile 2024 ha approvato l’Annual Report 2023.

Per noi è di grande importanza divulgare ai cittadini, ai sostenitori, alle istituzioni e ai nostri volontari il grande numero di attività svolte dal Comitato della Croce Rossa Italiana di Monterotondo OdV.Il nostro Comitato nasce il 27 settembre 2020.Nonostante la giovane età e le difficoltà del periodo, molte sono state le attività volte a sostegno della popolazione durante questo anno appena trascorso, il 2023. In questi anni le attività della CRI non si sono mai fermate ma, al contrario, si sono intensificate e adattate a nuove esigenze per offrire supporto e assistenza alle persone più vulnerabili.I nostri Volontari continuano a sostenere chi è solo e chi è in difficoltà di ogni genere. Molti sono stati, e continuano ad essere, i servizi dedicati alle persone anziane o sole, quali la spesa a domicilio, il trasporto infermi, nonché la consegna di farmaci e di beni di prima necessità. Così come molte sono le attività attente alla prevenzione e alla crescita dei giovani. Ogni attività organizzata, così come ogni evento formativo, è stata supportata da attività preparatorie, organizzative, logistiche e di segreteria, quantificabili in ore di effettivo servizio svolto in favore dei cittadini per il tramite del Comitato.

In nostro intento è non solo quello di condividere il resoconto delle attività svolte, ma anche di invitare alla partecipazione attiva alle nostre attività.

Report delle attività 2023