Fai una donazione

Home » Fai una donazione
Sostenere la Croce Rossa vuol dire contribuire all’impegno quotidiano della più grande Organizzazione Umanitaria del Mondo con più di 600 Comitati e oltre di 130.000 volontari solo in Italia.

Grazie al tuo contributo tuteliamo e proteggiamo la salute e la vita, favoriamo il supporto e l’inclusione sociale, prepariamo le comunità, interveniamo in caso di emergenze e disastri, promuoviamo attivamente lo sviluppo dei giovani e una cultura della cittadinanza attiva.

PayPal

Dona con Paypal

Il metodo più usato oggi in rete per effettuare donazioni in denaro è Paypal, perché è più facile, rapido e sicuro.

Scegli tu quanto vuoi donare!

Verrai trasferito, in totale sucurezza, nella pagina di Paypal dove potrai verificare l’esattezza di quanto stai donando e il destinatario della tua donazione e procedere utilizzando il tuo conto Paypal (se ne hai uno) oppure tramite la tua Carta di Credito (anche ricaricabile).

Per donare ORA clicca sul pulsante qui sotto

 

WISHRAISER

Dona un piccolo contributo.

Scegli tu quanto vuoi donare!

Verrai trasferito, in totale sucurezza, nella pagina di Wishraiser dove potrai verificare l’esattezza di quanto stai donando e il destinatario della tua donazione e procedere utilizzando il tuo conto Paypal (se ne hai uno) oppure tramite la tua Carta di Credito (anche ricaricabile).

Per donare ORA clicca sul pulsante qui sotto

 

Bonifico

Croce Rossa Italiana
Comitato di Monterotondo ODV

Scegli tu quanto vuoi donare!

IBAN: IT04 E030 5801 6041 0057 2206 472